Aereostella
CD/DVD

Artisti

Libri

Autori

E-shop

News

Contatti

  Aereostella sviluppa idee ed individua gli strumenti opportuni per realizzare i propri progetti.

Condividi su Facebook
AEREOSTELLA MUSICA su Facebook


 
Ricerca CD/DVD
Per Anno
 
Per Artista
 




  CD/DVD
FermentiVivi
Ricerca nell'Anno 2012
  • Foto
    2012 - Tiziano Tamisari - 9 nodi
      

    http://www.tizianotamisari.com
    “9 NODI” di Tiziano Tamisari, cantautore italiano al suo debutto discografico, il cui tratto distintivo è l'essere esplicito e diretto con una vena di crudeltà: una spina dorsale acustica vestita di elettrico.
    Suoi sono i testi e le musiche delle nove tracce contenute nel cd, tracce che accompagneranno l'ascoltatore in un viaggio unico, intrigante e personale. Un viaggio che permetterà di vivere e rielaborare le tappe della vita e la quotidianità attraverso l'occhio critico e il linguaggio diretto.
    Tiziano nasce a Milano nel 1979. Scopre la passione per la musica all’età di 13 anni grazie al padre che gli regala la sua prima chitarra. Con alcuni amici di quartiere forma una band con un repertorio di cover come nella migliore tradizione del rock. Nell’estate del '98 comincia a scrivere canzoni che fotografano il mondo che lo circonda con riflessioni di uno spirito libero che vive il proprio equilibrio nel vento e sulle onde (Tiziano è anche istruttore di wind surf).
    Questo è Tiziano, nella musica come nell'acqua.
  • Foto
    2012 - Andrea Perrozzi - STOP
      

    http://www.andreaperrozzi.it
    “STOP” è il disco di Andrea Perrozzi, cantautore, interprete, musicista ed attore romano.

    Un disco che racchiude tanti anni di esperienze vissute intensamente accanto a personaggi come Ennio Morricone, Enrico Brignano, Enrico Montesano, Simona Marchini, Lorella Cuccarini, Lando Fiorini e Mario Biondi, raccontati con la musica e le parole.
    Sulla copertina il volto ed una mano in primo piano, come a voler fermare l’attenzione su questo bel lavoro composto da 10 tracce intense di storie, melodie raffinate e sonorità pop/rock.
    Dice il cantautore: “STOP significa guardare indietro e tirare le somme, inserire in un disco le canzoni che vorrei raccontare a tutti, come mettere in valigia i miei vestiti migliori, i miei disappunti, i miei dolori e le mie gioie”.
    STOP contiene La voce di Roma, un brano dedicato ad Alberto Sordi ed Il giorno degli eroi, una canzone scritta con la volontà di raccogliere fondi da devolvere al ”Comitato aurora”. Un disco da ascoltare e riascoltare.
 

PER INFORMAZIONI: Aereostella s.a.s. - Via Elia Lombardini, 4 - 20143 Milano (MI) - P.iva 09665080157 - Tel. +39 02 36505840

Realizzazione siti eCommerce by Midweb Srl .-.