Aereostella
CD/DVD

Artisti

Libri

Autori

E-shop

News

Contatti

  Aereostella sviluppa idee ed individua gli strumenti opportuni per realizzare i propri progetti.
I nostri Articoli
CD
DVD
Libri
Merchandising
Vinili
Registrazione
Login
Condizioni d'acquisto
Spese di spedizione


 
Ricerca un prodotto inserisci il titolo o l'autore:  
  Libri - Libri aereostella

 
Il silenzio e i suoi colori - Roberta Lodi Pasini e Gabriele Tamburini
Prezzo: 18,70 Euro
(Prezzo di copertina € 22,00 Sconto 15%)

Carrello compra ora

Descrizione:
Addentrarsi per la prima volta in Myanmar, il Paese che una volta si chiamava Birmania, significa scoprire una terra inaspettata e bellissima, sebbene complicata da una difficile situazione politica. E significa incontrare i volti sereni e dignitosi della sua gente nonostante tutto. Ogni cosa, qui, è come offuscata dall’umidità e dalla polvere, e ammantata di selenzio.

Ma è proprio attraverso la coltre di nebbia e di sabbia che si intravede lo splendore: le tonache arancioni dei monaci buddhisti, il trucco giallo al profumo di mughetto sui volti delle donne e dei bambini, il rosso del betel. Colori vivaci ma mai chiassosi dipingono le città con i taxi Madza blu degli anni Cinquanta, mentre nella campagna ancora primitiva a prevalere sono il marrone delle strade e il blu dell'acqua. E poi ci sono le mille e mille pagode d'oro, oasi di meditazione e, forse, luoghi prediletti per l'inesauribile speranza.
Pagina dopo pagina, colore dopo colore, melodia dopo melodia: ecco la terra magica dove per troppi anni è vissuta prigioniera Aung san Suu Kyi, premio Nobel per la pace nel 1991.

[pag. 144 + CD allegato]


Torna Indietro


 

PER INFORMAZIONI: Aereostella s.a.s. - Via Elia Lombardini, 4 - 20143 Milano (MI) - P.iva 09665080157 - Tel. +39 02 36505840

Realizzazione siti eCommerce by Midweb Srl .-.

 
>